RETI A DOGHE DI QUALITA’

Per garantire un riposo corretto e rigenerante, tutti i componenti del sistema letto, materassi, reti a doghe e cuscini, si completano vicendevolmente, al fine di ottenere un corretto sostegno della colonna vertebrale, e al fine di preservare la durata del materasso.

Aleflex® collabora da anni con le migliori aziende, specializzate nella produzione di Reti a doghe per letti – matrimoniali, singole, piazza e mezza e su misura –  realizzate con doghe in legno di faggio. Il faggio, legno duro a crescita lenta, è da decenni considerato una materia prima ottimale per la produzione di doghe, soprattutto a livello di resistenza e durata.

Ogni modello di rete racchiude in sé un’identità propria, grazie alle differenti tecnologie utilizzate per la loro realizzazione, frutto di continui studi e ricerche nel campo del riposo.

RETI A DOGHE: CARATTERISTICHE GENERALI

Le nostre Reti per materassi sono disponibili in vari modelli di portanza, dalle più rigide a quelle completamente regolabili e personalizzabili mantenendo fissa le caratteristiche di robustezza e solidità.

E’ possibile scegliere fra modelli fissi, manuali o motorizzati e le finiture sono disponibile in vari gradazioni: faggio naturale, nobilitato rovere scuro, argilla, bianco, grigio e sabbia.

Fra gli optional disponibili ricordiamo, le sponde laterali in ferro, i ganci di unione in ferro per unire fra di loro le reti singole, i piedi con ruote o fissi di diverse misure, e la possibilità di montare sul telaio direttamente testate in legno di nostra produzione

Infine ricordiamo che realizziamo Reti e materassi su misura oltre alle misure standard.

MODELLI

Fra i nostri prodotti:

  • Reti con telaio in legno: reti fisse o Reti a doghe elettriche.
  • Reti con telaio in acciaio nero verniciate con prodotti atossici: disponibili sia matrimoniali che singole, fisse o Reti elettriche motorizzate.
  • Dispositivo medico: Reti a doghe con brevetto Essedue Comfort design con regolazione di portanza automatica.
  • Reti a doghe antireflusso e flebologico: progettata e costruita interamente in Italia in conformità alla direttiva CEE 93/42 ed è quindi marcata CE.