LETTI IMBOTTITI ALEFLEX – LETTI DA SOGNO

Aleflex® vanta una pluriennale esperienza nella produzione di Letti imbottiti con contenitore, e senza, pensati e realizzati con la massima cura, al fine di coniugare al meglio estetica, qualità e funzionalità.

La nostra mission è quella di creare un letto da sogno nonché quella di soddisfare completamente le richieste dei nostri clienti per poter fornire un prodotto personalizzato, bello esteticamente, funzionale e destinato a durare negli anni.

La nostra collezione di Letti imbottiti è il frutto di una continua sperimentazione stilistica e formale; per questo ci avvaliamo della collaborazione di personale esperto e competente che lavora con passione e presta molta cura ai dettagli.

LETTI MATRIMONIALI IMBOTTITI E LETTI SINGOLI IMBOTTITI

Il letto è il complemento d’arredo principale della camera da letto: in ogni modello che realizziamo la ricerca estetica è sempre affiancata dall’attenzione alla funzionalità e alla qualità.

La scelta dei materiali è fondamentale per un prodotto di qualità; per questo, abbiamo a disposizione materiali selezionati e testati: oltre 300 tessuti tra cui cotone, lino, microfibra, tessuti antimacchia ed idrorepellenti, ecopelle e pelle, con diverse tonalità di colori.
I tessuti vengono sottoposti ad un prelavaggio, onde evitare spiacevoli restringimenti durante i successivi lavaggi.

Letti contenitori su misura

I Letti con contenitore sono ideali per chi ha spazi ridotti nella camera da letto. I nostri Letti con contenitore, in tessuto o in pelle, dispongono di un efficiente meccanismo di apertura e sollevamento, studiato per ottimizzare lo spazio e l’accessibilità al vano contenitore ed essere sicuro, stabile e funzionale nel tempo. Particolarmente attenti alle esigenze di spazio, realizziamo Letti su misura.

Il contenitore Aleflex® include di serie una rete a doghe in legno di faggio, con doppie doghe centrali e regolatori di peso; su richiesta, forniamo anche reti con alzata manuale testa-piedi o reti elettriche con motore a scomparsa e telecomando senza filo.

Il telaio e la gabbia del contenitore sono realizzati interamente in acciaio; i pistoni (2 o 4) non gravano sulle fasce del letto; questo sistema garantisce robustezza e stabilità. Tutti i contenitori, inoltre, sono provvisti di una leva di sicurezza.

Su richiesta è possibile inserire all’interno di ogni letto il contenitore con doppio movimento.