REALIZZATI A MANO

E CURATI NEL

PIU’ PICCOLO

DETTAGLIO


Da oltre 40 anni produciamo letti imbottiti: essere artigiani significa partecipare in prima persona alla creazione di ogni letto. Questo ci consente di lavorare su misura e su disegno, soddisfando le richieste più esigenti.
Tutti i nostri lavori vengono progettati con massima attenzione e grande scrupolo; in particolare viene prestata molta cura ai dettagli, fondamentali per esaltare la qualità dei materiali scelti per la creazione di ogni prodotto.

Tutti i nostri letti possono essere modificati in base alle proprie preferenze estetiche e alle esigenze di spazio. E’ possibile aumentare o diminuire lo spessore di una testata o di un giroletto, aumentarne o diminuirne l’altezza, abbinare un giroletto a scelta ad una qualsiasi testata o scegliere il grado di imbottitura in base all’effetto estetico che si vuole ottenere… Insomma, il su misura per eccellenza!


Particolarmente attenti alle esigenze di spazio, “lavoriamo al centimetro”, al fine di garantire misure il più precise possibile.


Abbiamo a disposizione oltre 300 tessuti di ottima qualità i quali, prima di essere tagliati e cuciti per vestire il letto, vengono prelavati: questo eviterà probabili restringimenti durante i successivi lavaggi. Disponibili anche numerose tipologie di ecopelle, tessuti antimacchia e idrorepellenti, pelle mista e Vera Pelle.
Sono a scelta anche i piedini da abbinare al letto, in legno o in acciaio e di varie forme, misure e altezze.

 LETTI IMBOTTITI